Lautaro: "Creato tanto, i dettagli hanno fatto la differenza"



Squadra

3 nov 2020

1 MIN DI LETTURA

Gol e assist per l'argentino nella sconfitta con il Real in Champions League


MADRID - Scatenato, per quanto ha potuto. Lautaro Martinez ha provato in tutti i modi a mettere in difficoltà il Real Madrid. Lo ha fatto, segnando e servendo l'assist a Perisic, per poi sfiorare il gol del vantaggio con un gran destro a giro. Non è bastato, ma le statistiche esaltano la prova dell'argentino,  terzo giocatore sudamericano della storia ad aver segnato in Champions League fuori casa contro il Real Madrid e il Barcellona, dopo Alexandre Pato e Mário Jardel. Lautaro (classe '97) è l'unico giocatore nato dopo il 1/1/1996 ad aver segnato in Champions League sia contro il Barcellona che contro il Real Madrid.

Queste le sue parole nel post-partita ai microfoni di Inter TV e Sky Sport: "Peccato, perché abbiamo fatto di tutto per vincere: non li abbiamo fatti giocare come avrebbero voluto. Potevamo vincere, abbiamo creato tanto ma non siamo riusciti a vincere. Dobbiamo alzare la testa, lavorare e continuare ad andare avanti".

"Cosa manca? I dettagli fanno la differenza, dobbiamo essere più attenti e concentrati per tutti i 90'. Critiche? Io lavoro per l'Inter, per i miei compagni, qualche volta faccio bene, qualche volta meno ma sono sicuro di fare sempre il massimo per essere a questo livello quindi sono sempre tranquillo".

"Adesso dobbiamo pensare subito alla prossima sfida, contro l'Atalanta, un match difficile. Poi la sosta e poi tante partite importanti per il nostro percorso". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

11 ore fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151