Lautaro: "Vincere è più importante che fare gol. Qui sono contento"



Squadra

30 gen 2021

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'argentino, in gol contro il Benevento


MILANO - Nel primo tempo ci era andato vicino, nella ripresa ha messo il turbo, segnando il 2-0 e servendo con grande astuzia e caparbietà l'assist a Lukaku per il 3-0. Lautaro Martinez ha lasciato il segno nella vittoria nerazzurra sul Benevento: un 4-0 rotondo e senza storia. Decimo gol in campionato, undicesimo stagionale per il Toro, il giocatore più giovane tra quelli in doppia cifra in questa Serie A e il quarto più giovane nei top-5 campionati europei 2020/21.

Ai microfoni di DAZN l'argentino ha raccontato così il match: "Oggi è stata una partita tosta nel primo tempo, abbiamo trovato un gol da punizione poi abbiamo gestito bene la partita. Nel secondo tempo sono arrivati i gol che non erano arrivati prima".

"Sono contento per il gol, ma l'importante è che l'Inter vinca. Siamo un gruppo unito e lavoriamo per dare sempre il massimo. Io posso essere più cattivo sotto porta, sto cercando di migliorare, voglio migliorare ogni giorno di più e dare sempre il massimo per l'Inter".

Sull'intesa con Lukaku: "Romelu è importantissimo per noi e l'ha dimostrato anche oggi, ha fatto due gol e lavora sempre per la squadra ma per entrambi la cosa più importante è il risultato".

Infine una battuta sul rinnovo: "Sono contento qua, i tifosi sono affettuosi, il Mister e la società hanno fiducia in me, non ci sono problemi e io penso solo al campo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

23 ore fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151