Calhanoglu: "L'Inter è un grande club con grandi tifosi"

CALHANOGLU: "L'INTER È UN GRANDE CLUB CON GRANDI TIFOSI"

Le parole del centrocampista turco dal ritiro di Appiano Gentile

APPIANO GENTILE - Primi giorni di allenamento in nerazzurro per Hakan Calhanoglu, che dopo gli Europei con la Turchia ha iniziato la preparazione al Suning Training Centre nella giornata di martedì. Il centrocampista turco ha rilasciato una intervista esclusiva a Inter TV.

"Sono conoscendo tutto e tutti, è una nuova avventura nella quale mi sento molto bene, a mio agio. I compagni mi aiutano, ho conosciuto il mister e tutto lo staff interista. Ringrazio tutti perché con il loro affetto mi stanno aiutando in questa fase iniziale. Indossare la maglia dell'Inter vuol dire innanzitutto indossare la maglia di chi ha vinto lo Scudetto, spero davvero che quest'anno sarà possibile ripetere l'impresa della passata stagione. L'Inter è una grande squadra, un grande club con grandi tifosi. E giorno dopo giorno lavoriamo affinché saremo pronti per fare bene in campionato".

Poi una spiegazione sul futuro numero di maglia: "Nella mia carriera ho sempre usato il 10, qui non è libero perciò indosserò due volte il 10, cioè il 20".

Infine gli obiettivi stagionali: "Intanto spero che io e i miei compagni non avremo infortuni, perché così si potrà giocare al meglio per riprovare a vincere lo Scudetto e a fare grandi cose anche in Champions League".


中文版  Versión Española  English Version  Versi Bahasa Indonesia 

Tags: calhanoglu
Load More