Inter Campus e Charity Stars, ancora insieme



Community

17 dic 2021

1 MIN DI LETTURA

Da oggi è attiva una nuova asta sul portale di aste online, questa volta a favore di Inter Campus Venezuela


Da pochissimi giorni si è conclusa l’asta online a sostegno di Inter Campus Paraguay, progetto attivo dal 2008 che vede coinvolti 250 bambini e bambine provenienti da Cateura e da Zeballos Cue, due zone estremamente disagiate della capitale Asunción. La collaborazione con il partner locale Asociación de futbolistas y amigos solidários de Paraguay è volta a favorire inclusione sociale e la restituzione di spazi ricreativi in favore di bambini abbandonati o orfani, oltre alla consueta formazione pedagogica e tecnico sportiva degli istruttori locali. L’asta ha visto una grande partecipazione di pubblico virtuale, pronto ad accaparrarsi le maglie firmate di Dzeko, Barella, Lautaro e Correa preparate in occasione della partita di campionato Inter Udinese. Delle maglie uniche, ideate per celebrare la partita Speciale Inter Club.

Da oggi invece, sulla pagina dedicata di Charity Stars, sarà possibile tentare di aggiudicarsi due oggetti altrettanto unici e rari: un pallone della stagione 98/99 con firme originali dei campioni di allora, tra cui Francesco Moriero, Gianluca Pagliuca, Gigi Simoni, Diego Simeone, Youri Djorkaeff e Marco Branca, e una lampada con firme stampate della stagione 2002/03, tra le altre Alvaro Recoba, Bobo Vieri, Hernan Crespo, Ivan Cordoba, Francesco Toldo, Mohamed Kallon, Emre Belozoglu. In questo caso, a beneficiare della generosità dei tifosi nerazzurri, sarà la Fundacion Magallanes, dal 2010 partner locale di Inter Campus Venezuela. Qui il progetto offre supporto educativo e sociale ai bambini e alle bambine della comunità di Petare, una delle favelas più ampie e disagiate del Sud America, zona in cui la violenza e il consumo di sostanze sono all’ordine del giorno.


Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151