Lautaro: "Vogliamo chiudere il campionato nel migliore dei modi"



Squadra

15 mag 2022
1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'attaccante nerazzurro, autore di una doppietta nella vittoria di Cagliari


CAGLIARI - Determinazione, cattiveria e voglia di vincere: c'era bisogno di tutto questo per ottenere un successo a Cagliari. Qualità dimostrate ampiamente da Lautaro Martinez, che ha parlato ai microfoni di DAZN e Inter TV: "Era una partita difficile, il Cagliari si giocava tantissimo per la salvezza. Il nostro obiettivo però era vincere e siamo contenti di esserci riusciti"

Lautaro è diventato il sesto giocatore della storia dell'Inter a segnare almeno 20 gol in un campionato prima dei 25 anni: "Sono felice di questi numeri perché ogni giorno lavoro per migliorare. Mi fa piacere, ma la cosa più importante è che la squadra vinca. Penso che il mio gol più bello sia quello che ho segnato contro l'Atalanta in casa a inizio anno, ma l'importante è che i gol portino anche le vittorie."

A una giornata dalla fine del campionato nulla è ancora deciso: "Sappiamo di avere perso alcuni punti anche in partite in cui non lo meritavamo. Finché c'è possibilità noi continuiamo a crederci: il nostro obiettivo è quello di vincere la nostra ultima partita in casa davanti ai nostri tifosi. In questa stagione abbiamo giocato bene in tutte le competizioni, rischiando e provando sempre a fare il nostro gioco: ora vogliamo chiudere il campionato nel migliore dei modi".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 28: Team of FC Internazionale celebrate after winning the Serie A TIM match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on April 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

13 ore fa

Una domenica da Inter: Calha, San Siro, il mister in trionfo


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151