La carica di Dumfries: "Dobbiamo tornare ai nostri livelli"

LA CARICA DI DUMFRIES: "DOBBIAMO TORNARE AI NOSTRI LIVELLI"

L'olandese ha segnato il suo quarto gol in campionato: "Ottimo secondo tempo, ci è mancato il gol vittoria"

MILANO - Il suo gol, il suo quarto in campionato con la maglia dell'Inter, è servito a raddrizzare la sfida con la Fiorentina. Denzel Dumfries è stato sicuramente tra i migliori in campo nella sfida del Meazza: tanta corsa, occasioni da gol, palloni pericolosi. Una carica che non si è esaurita nemmeno nel finale. Nelle parole dell'esterno olandese a Inter TV tutta l'amarezza per una vittoria mancata: "Non siamo riusciti a vincere ed è un peccato, abbiamo fatto un ottimo secondo tempo ma ci è mancato il gol vittoria. C'è amarezza, volevamo i tre punti".

"Sul gol ho sfruttato il bellissimo cross di Perisic. Sono ovviamente felice per aver contribuito con un gol, ma è una gioia a metà perché non abbiamo vinto. Purtroppo questa partita è stata simile a tante delle ultime: creiamo occasioni ma non concretizziamo. Non è un problema solo degli attaccanti, ma di gruppo. Dobbiamo tornare ai nostri livelli".

Ora la sosta: "Torneremo in campo e affronteremo subito la Juventus: dovremo essere freschi e dovremo proporre un calcio di qualità, per giocare come sappiamo".


中文版  Versi Bahasa Indonesia  English Version  Versión Española 

INTER-FIORENTINA | PLAYERS INTERVIEWS

Load More