Palacio: "Darò sempre il massimo per questa maglia"



Squadra

8 gen 2016

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'attaccante argentino, fresco di rinnovo, ai microfoni di Mediaset: "Importante sentire la fiducia della società e del mister"


MILANO - Dopo Samir Handanovic, anche Rodrigo Palacio rinnova il suo contratto con l'Inter. L'attaccante argentino, a Milano dal luglio 2012, disputerà un'altra stagione con la maglia nerazzurra: "Sono veramente contento per questo rinnovo - ha dichiarato in un'intervista esclusiva ai microfoni di Mediaset -. Un altro anno nell'Inter è troppo importante, in una squadra tra le più grandi al mondo. È fondamentale la fiducia della società e del mister, io darò sempre il massimo per questa maglia, come ho fatto fino ad oggi".

"Non so se finirò la carriera qui o in Argentina - ha aggiunto -, quando scadrà il mio contratto valuterò. Si è parlato di un mio ritorno in patria già a gennaio, ma non c'era niente di vero, solo rumors. La mia volontà era chiara ed è di restare qui per onorare il mio contratto, che adesso durerà un altro anno. Voglio fare del mio meglio per l'Inter. So che quest'anno è più difficile giocare perché ci sono tanti attaccanti di qualità, ma cerco di aiutare la squadra quando vengo chiamato in causa".  

Qualche battuta anche sui risultati ottenuti e sugli obiettivi di stagione: "All'inizio non mi sarei mai aspettato che saremmo stati primi a questo punto del campionato. Poi però si è visto, partita dopo partita, che la squadra stava crescendo. Adesso ci crediamo, stiamo facendo bene, il gruppo dà tutto ed è difficile affrontarci. Stiamo dimostrando ogni domenica che vogliamo restare al vertice". 

 


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

Ieri

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151