Moratti: "Rimanere insieme e continuare a costruire"



Società

14 mar 2016

2 MIN DI LETTURA

"Mi fa piacere essere sempre ricordato per quanto fatto dalla mia famiglia e attualmente il presidente Thohir mi fa vivere la situazione di oggi con la solita passione"


APPIANO GENTILE - Il dott. Massimo Moratti ha iniziato il suo discorso raccontando cosa ha reso speciale il rapporto tra Inter e Pirelli: "L'aspetto importante è legato alla volontà di rimanere insieme e di continuare a costruire. La vicinanza con Pirelli non solo ci ha portato prestigio nel mondo, ma ci ha permesso anche di avere al nostro fianco persone in grado di capire la situazione del club, dal punto di vista sportivo e societario. È un aspetto fondamentale per continuare ad andare avanti insieme. Gli sforzi fatti da Inter e da Pirelli per questo contratto sono tendenti a riportare la squadra su livelli importanti. Già quest'anno, stando attenti, potremo fare cose interessanti. Mi fa piacere essere sempre ricordato per il passato e attualmente il presidente Thohir mi fa vivere la situazione attuale dell'Inter con la solita passione. Mi guardo intorno e vedere tutte queste maglie è bellissimo, sintetizzano le sensazioni, gli sforzi e i successi. L'augurio è che arrivino nuovi trionfi con questa partnership". 

A nove giornate dalla fine quale dev'essere l'umore del tifoso dell'Inter?

"Il tifoso dell'Inter non è mai appagato ed è questa la fortuna della società. Ma il tifoso nerazzurro è fantastico perché tanto si dispera ed è pessimista quando le cose non vanno al meglio, quanto pronto a vedere nuovamente colori vivaci quando si vince. Questa capacità di riprendersi e dare sostegno alla squadra c'è. Ogni partita ci mette in condizione di avere i tifosi sempre più vicini". 

Proseguirà anche il matrimonio tra lei e il presidente Thohir? 

"Certamente vogliamo andare avanti e credo si possa fare, senza grossi shock per società e azionisti". 

Quanto c'è di Massimo Moratti nel rinnovo con Pirelli?

"L'accordo non è mai stato in dubbio, c'erano solo alcune cose da chiarire. Ma ho visto Pirelli con lo stesso entusiasmo degli inizi e questo mi ha fatto molto piacere. Vuol dire che c'è fiducia. Poi Tronchetti è interista e questa è la cosa più importante (sorride, ndr)".


Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Steven Zhang

IM2STARS

lunedì

Steven Zhang: "La Seconda Stella è nostra, è un giorno storico"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151