Inter Club, una grande famiglia Internazionale



Community

28 mag 2016

1 MIN DI LETTURA

Oltre 100 mila soci e 840 club ufficiali sostengono i colori nerazzurri in 45 nazioni del mondo


MILANO -  La stagione 15/16 ha visto il mondo tingersi di nerazzurro grazie alla passione dei soci Inter Club. Una grande famiglia che si ritrova e si organizza per valorizzare la propria fede calcistica e porre il proprio impegno per portare in alto i valori e lo spirito nerazzurro.

840 i club affiliati ufficialmente a FC Internazionale, con oltre 100.000 soci in 45 nazioni del mondo. Il Centro Coordinamento Inter Club negli oltre 200 eventi organizzati in questa stagione ha dato l'opportunità ai soci di vivere la propria passione per l'Inter in modo speciale, sia dentro che fuori San Siro.

Anche Bedy Moratti, conferma l'entusiasmo mostrato dalla famiglia nerazzurra: "È stata una stagione emozionante per gli Inter Club. Ho avuto la possibilità di prendere parte ad alcune delle tante attività di quest'anno, e in ogni occasione ho visto il cuore della grande famiglia Inter Club, che ringrazio per la  passione e l'impegno messo in campo" - prosegue il Presidente Onorario Inter Club - "L'energia dei soci è un valore aggiunto e motivo di orgoglio per la squadra e per la società, ora ci aspetta una nuova stagione dove volgere insieme lo sguardo al futuro, per crescere e unire ancor più i tifosi all'insegna dei valori e dei colori nerazzurri. Grazie a tutti i nostri splendidi tifosi".


Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151