#DerbyMilano, soci Inter Club in arrivo da tutto il mondo



Community

11 ott 2017

1 MIN DI LETTURA

In ogni parte del globo i soci si stanno preparando per l’attesissima stracittadina milanese in programma domenica sera


MILANO - Algeria, Giordania, Cina, Albania, Azerbaijan, Belgio, Usa, Macedonia, Indonesia, Norvegia, Inghilterra, Francia, Polonia, Romania, Australia, Germania, Emirati Arabi Uniti e Croazia: questi sono solo alcuni dei paesi da cui partiranno rappresentative degli Inter Club ufficiali per vivere l'esperienza unica del #DerbyMilano.

"Far parte di un Club ufficiale è un modo per mostrare la nostra passione per i colori nerazzurri tutta la stagione: il derby ci offre l'opportunità per organizzare il viaggio a Milano e vivere la magica atmosfera di San Siro, un'emozione da portare sempre nel cuore" racconta Juxhin Rama, presidente dell'Inter Club Albania.

Tanti anche i soci che da tutta Italia si stanno organizzando con bus, aerei, treni e macchine per sostenere la squadra nerazzurra, così come molti Inter Club stanno preparando la propria sede per seguire la partita in televisione.

Scopri qual è l'Inter Club più vicino a te e condividi le emozioni del #DerbyMilano!

 

Vuoi rivivere le emozioni di tutte le partite dei nerazzurri in un solo clic?

Registrati subito su inter.it per ricevere direttamente nella tua casella mail il Match Review con highlights, foto, interviste, statistiche e un contenuto editoriale esclusivo!

 


Versione IngleseChinese version
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151