Inter Media House premiata all'Overtime Festival 2018



Società

11 ott 2018

1 MIN DI LETTURA

Importante riconoscimento conferito dalla giuria del Festival nazionale del racconto e dell’etica sportiva per i contenuti realizzati durante il calciomercato estivo


MACERATA - Non poteva esserci modo migliore per festeggiare un anno di Inter Media House: pochi giorni dopo aver celebrato il suo primo compleanno, la content factory nerazzurra è salita sul palco dell'Overtime Festival a Macerata per ricevere un premio per i contenuti realizzati in occasione della finestra estiva del calciomercato.

La giuria del Festival nazionale del racconto e dell'etica sportiva ha riconosciuto al Club il merito di «aver saputo interpretare con efficacia e originalità la missione comunicativa e strategica attraverso gli strumenti digitali, contribuendo in modo significativo al livello di coinvolgimento di tifosi e appassionati e al valore del nome e del simbolo della squadra e dei principi etici connessi».

Da #WelcomeNinja a #WelcomeKeita, «un perfetto mix di conoscenza degli strumenti, senso artistico e spirito sportivo», per un totale di 11 milioni di visualizzazioni, oltre 6 milioni e mezzo di interazioni e una crescita di 500 mila fan su tutti i canali.


Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Steven Zhang

IM2STARS

lunedì

Steven Zhang: "La Seconda Stella è nostra, è un giorno storico"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151