FC Internazionale in visita presso gli ospedali pediatrici del territorio



Squadra

25 dic 2018

1 MIN DI LETTURA

Nella giornata di giovedì 20 dicembre 2018 l’Inter ha voluto portare gli auguri di Natale in alcuni ospedali pediatrici del territorio di Milano e dintorni


MILANO - Javier Zanetti e quattro giocatori della squadra nerazzurra hanno preso parte all'iniziativa, insieme all'Official Bank e Top Partner del Club Crédit Agricole. Lautaro Martinez, Stefan De Vrij, Keita Balde, Raffaele Di Gennaro uniti a giocatori in rappresentanza della squadra Primavera e dell'Inter femminile hanno così portato un pomeriggio di gioia ed entusiasmo a oltre trecento bambini dei reparti di pediatria degli ospedali Mangiagalli-De Marchi, Niguarda, Istituto Tumori di Milano e Centro Maria Letizia Verga. All'esperienza hanno preso parte anche i rappresentanti dei dipendenti di FC Internazionale Milano e di Crédit Agricole.

'Si tratta di un'iniziativa lodevole e molto speciale - ha dichiarato il Vice President nerazzurro -. Il Natale è ormai alle porte e tantissimi bambini in tutto il mondo purtroppo lo trascorreranno lottando per superare i mali che li hanno colpiti. La famiglia nerazzurra ha quindi voluto portare proprio a loro un sorriso, un momento di spensieratezza ma anche di rinnovata forza per poter tornare, il più in fretta possibile, a trascorrere l'infanzia spensierata che ogni bambino merita. E' questa la forza di un Club sportivo come il nostro e siamo sicuri di aver fatto oggi un gesto molto importante, che speriamo di poter ripetere presto'.

La Corporate Social Responsibility è da sempre argomento di primaria importanza per il Club che prosegue ora il proprio impegno per portare supporto e sostegno a chi più ne ha bisogno.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

19 ore fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151