D’Ambrosio: “A Torino con rabbia”



Squadra

23 gen 2019
1 MIN DI LETTURA

L’esterno nerazzurro in esclusiva a Sky: “Contro il Sassuolo dovevamo vincere, ora dobbiamo recuperare i punti persi”


APPIANO GENTILE - Dal match contro il Sassuolo alla trasferta a Torino per Danilo D'Ambrosio l'Inter si porterà dietro tutta la voglia di recuperare i punti persi al "Meazza": "A Torino ci arriviamo con un pizzico di rabbia perché con o senza pubblico contro il Sassuolo dovevamo vincere. Ora dobbiamo assolutamente recuperare i punti persi. I granata sono una squadra ostica, sia in casa che fuori casa hanno un gioco che interpretano in ugual maniera. Hanno diversi attaccanti bravi nel giro della Nazionale ma anche a centrocampo sono una squadra completa con tanti giocatori che conoscono il Campionato italiano".

Chiare le idee sul rendimento della squadra e sugli obiettivi di fine stagione: "Per noi fa differenza arrivare terzi o quarti, la Champions League per noi quest'anno sono le prime tre posizioni, detto questo proveremo a prendere il Napoli per la mentalità che ci deve accompagnare da qui a fine Campionato. L'autostima è figlia dei risultati, più vinci più cresce. Questa squadra è assolutamente preparata per affrontare tre competizioni, sia la Coppa Italia che l'Europa League sono obiettivi in cui vogliamo arrivare fino alla fine".

 Infine sul futuro: "Penso giorno per giorno ma se la Società dovesse prospettarmi un rinnovo contrattuale sarei solo felice di firmarlo. A fine stagione cosa mi renderebbe felice? Un trofeo!"


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MAY 03: Federico Dimarco of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on May 03, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

10 ore fa

Vigilia di Sassuolo-Inter: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151