Nasce in Irlanda del Nord l'Inter Club Belfast

NASCE IN IRLANDA DEL NORD L'INTER CLUB BELFAST

Avviate le attività del secondo club del Regno Unito: "Vogliamo condividere le nostre passioni, il calcio e l'Inter, con gli Inter Club di tutto il mondo"

BELFAST - La famiglia nerazzurra continua a crescere. È ora attivo l'Inter Club Belfast, il primo in Irlanda del Nord, nuova nazione raggiunta dalla passione dei soci presenti in tutto il mondo. Con l'Inter Club Belfast, il secondo nel Regno Unito dopo l'Inter Club London, oltre ai "vicini" dell'Inter Club Dublin, sono 74 le nazioni in cui è presente un Inter Club in tutti e 5 i continenti.

"Siamo felici di aver avuto la possibilità di entrare a far parte della famiglia Inter Club - ha raccontato il Presidente Ian Kerr - inizialmente ci tenevamo in contatto attraverso i social, poi con altri interisti come il segretario Mark McDermott e il tesoriere Mark Douglas abbiamo deciso di creare un Inter Club nel nostro paese. Le attività organizzate sono diverse, come i ritrovi nei bar locali per seguire l'Inter, striscioni e viaggi organizzati per alcuni dei nostri soci a Milano, oltre ad una cena pianificata per fine stagione. Il nostro Club per me deve essere una possibilità di essere veramente "Fratelli del Mondo" e tutti noi speriamo di condividere le nostre passioni, il calcio e l'Inter, con gli altri Inter Club di tutto il mondo".

Entra anche tu a far parte della famiglia degli Inter Club nel mondo!

 


English Version 

Tags: inter club
Load More