Nuova partnership in Russia per Inter Academy



Squadra

28 mag 2019

1 MIN DI LETTURA

Si ampliano le frontiere di Inter Academy: nuovo progetto a San Pietroburgo


MILANO - A ridosso dell'ultima partita di Campionato, Inter-Empoli, una rappresentanza della nuova Inter Academy St. Petersburg ha vissuto una due giorni a stretto contatto con squadra e società.

In attesa del fischio d'inizio del match, che ha garantito ai nerazzurri l'accesso alla prossima Champions League, gli ospiti russi hanno partecipato all'evento di fine stagione con i partner di FC Internazionale Milano presso la terrazza Martini.

La seconda parte della giornata è stata dedicata al match di Campionato con la visione di Inter-Empoli dal Ground Box di San Siro: un'esperienza unica a livello sportivo ed emozionale, grazie anche al calore degli oltre 68.000 tifosi presenti al Meazza.

A consacrare l'inizio di questa nuova ed importante realtà, nell'ottica dello sviluppo globale di Inter Academy, la firma del contratto: presenti nella sede dell'Inter il CEO Corporate Alessandro Antonello e il GM Evgenii Kibakin in rappresentanza di Venim LLC, insieme al management di Inter Academy.

Le attività tecniche che saranno avviate a partire da fine agosto con gli Inter Academy Camp precederanno l'evento di lancio dell'Academy che si terrà il mese successivo a San Pietroburgo con la presenza di un ambassador Inter e con l'inizio delle attività di Permanent Coaching.

L'apertura di San Pietroburgo, allarga ulteriormente i confini di Inter Academy, che oggi conta 17 progetti permanenti, più di 20.000 tra ragazzi e ragazze e 470 allenatori locali coinvolti a livello globale.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MARCH 29: Elisa Polli of FC Internazionale Women in action during the Women Serie A Playoffs match between FC Internazionale Women and AS Roma Women at Arena Civica Gianni Brera on March 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Women, Juventus-Inter 0-2 LIVE


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151