InterNazionali, 519 minuti per 6 nerazzurri



Squadra

7 set 2019

1 MIN DI LETTURA

In campo con le rispettive selezioni Agoume, Bastoni, Brozovic, Lazaro, Skriniar e Vecino


MILANO - In attesa di tornare a indossare la maglia nerazzurra, è stato un venerdì di sfide internazionali per sei nerazzurri scesi in campo con le rispettive selezioni. ​​​​​

Vittoria importante per la Croazia di Marcelo Brozovic, che ha espugnato il campo della Slovacchia di Milan Skriniar con un 4-0 che ha regalato alla formazione di Dalic tre punti importanti nella corsa verso Euro 2020. Entrambi i giocatori nerazzurri sono rimasti in campo per tutta la durata del match.

Netto successo anche per l'Austria di Valentino Lazaro, schierato titolare nel match contro la Lettonia e protagonista per 69 minuti nel 6-0 che ha permesso all'undici di Foda di confermarsi come seconda forza del Gruppo G alle spalle della Polonia. 

Test positivo contro i pari età della Moldavia per l'Italia Under 21 di Paolo Nicolato, che nella sua prima uscita sulla panchina degli Azzurrini ha consegnato le chiavi della difesa ad Alessandro Bastoni, schierato titolare e in campo fino al termine della gara vinta 4-0 dall'Italia.

Prosegue nel migliore dei modi anche l'avventura di Lucien Agoume nel Torneo Internazionale Under 18 di Limoges: dopo il successo (bagnato con il gol che ha dato il via alla rimonta) nel match di esordio contro il Senegal, la Francia si è ripetuta contro il Portogallo, battuto 2-0 nel secondo impegno della manifestazione.

Infine, nella notte italiana, vittoria per 2-1 nell'amichevole contro il Costa Rica per l'Uruguay di Matias Vecino, in campo per tutta la durata del match giocato all'Estadio Nacional di San José.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

11 ore fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151