Samaden: "Dobbiamo ritrovare subito la concentrazione"

SAMADEN: "DOBBIAMO RITROVARE SUBITO LA CONCENTRAZIONE"

L'analisi del direttore del Settore Giovanile nerazzurro dopo la sconfitta della Primavera contro lo Slavia Praga in UEFA Youth League

MILANO - "Il nostro principale obiettivo, al di là della qualificazione, è quello di pensare sempre a fare prestazioni all’altezza. Con lo Slavia, purtroppo, non ci siamo riusciti". Commenta così, Roberto Samaden, responsabile del Settore Giovanile nerazzurro, la sconfitta rimediata dalla Primavera di Armando Madonna nel matchday 5 di UEFA Youth League.

"Abbiamo fatto una partita sottotono. Dopo un inizio discreto non abbiamo avuto la capacità di tenere testa ai nostri avversari - ha spiegato ai microfoni di Inter TV analizzando il 4-1 di Praga -. Adesso bisogna concentrarsi per tornare a fare bene, senza guardare troppo avanti". 

"C’è stata un po’ di presunzione da parte nostra, in una competizione simile tutti i campi sono difficili e devi dare sempre il 100%. Sicuramente abbiamo giocato al di sotto delle nostre potenzialità, i ragazzi devono imparare a dare il massimo dal primo all’ultimo minuto".


English Version 

Load More