Skriniar: "Siamo un gruppo unito, insieme si va lontano"

SKRINIAR: "SIAMO UN GRUPPO UNITO, INSIEME SI VA LONTANO"

Il difensore nerazzurro: "La partita più importante è sempre la prossima, pensiamo alla SPAL"

APPIANO GENTILE - Insostituibile. Milan Skriniar in questa stagione non ha ancora saltato in minuto, né in campionato né in Champions League. L'Inter torna in campo domenica con la SPAL, dopo la bellissima vittoria di Praga. Testa al campionato, come ha raccontato il difensore slovacco ai microfoni di Sky Sport: "Quella con lo Slavia Praga era una partita molto importante per noi. Siamo contentissimi di averla vinta, ma adesso bisogna continuare a fare queste prestazioni, servono gli stessi risultati anche in campionato. Si è trattato di un match difficile, eravamo anche un po' in difficoltà. Però abbiamo avuto la forza di trovare i gol".

Il prossimo appuntamento in Champions League sarà con il Barcellona: "Adesso bisogna concentrarsi sul campionato, il match con la SPAL è fondamentale. Ci aspettano tanti impegni, stiamo lavorando tanto e sappiamo che la partita più importante è quella più vicina".

Il momento di forma di Lautaro e Lukaku è travolgente: "Stanno facendo bene, giocano per la squadra. Non fanno solo gol, lavorano per tutti, aiutano anche gli altri reparti: per noi è qualcosa in più. Sono tutte situazioni che ci ha portato l'allenatore, con la sua mentalità vincente. Noi non molliamo mai: dal primo giorno ci dice cosa bisogna fare".

L'Inter sta correndo forte in campionato: "Noi dobbiamo pensare a fare buone prestazioni, a crescere e a migliorare: bisogna vincere più partite possibili. Siamo un gruppo unito, sicuramente il più forte da quando sono arrivato all'Inter: possiamo stare lì in alto".

Per Skriniar anche una digressione tattica: "Giocare a destra o a sinistra in difesa non mi dà problemi. Non avevo mai giocato a tre, ma il mister aiuta tutti, non solo me. Sto migliorando. Il mio futuro? Mi sento benissimo qui, siamo una squadra forte, vogliamo andare avanti tutti insieme".


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  中文版  English Version  日本語版 

Tags: skriniar
Load More