Biraghi: "Contento per il gol, ma ora è necessario voltare pagina"



Squadra

24 giu 2020

1 MIN DI LETTURA

L'esterno mancino ha trovato la sua prima rete in Serie A con la maglia dell'Inter


MILANO - Non trovava il gol in Serie A dal settembre 2018. Cristiano Biraghi ha letteralmente trascinato l'Inter nella sfida contro il Sassuolo, con interventi fondamentali in difesa e un grande contributo in fase offensiva: calci di punizione velenosi disinnescati da Consigli, tanti cross e il gol, molto bello, del provvisorio 2-1. Una rete - da parte del 16esimo differente marcatore nerazzurro in Serie A in stagione - che non è stata sufficiente a conquistare i tre punti. Ai microfoni di Inter TV l'esterno mancino ha raccontato le sensazioni sul match: "Ero contento al di là del gol perché avevamo ripreso una partita che era iniziata con qualche difficoltà. Volevamo i tre punti e il mio gol ci aveva portato in vantaggio. Purtroppo è andata così, c'è grande rammarico".

"Quando sei l'Inter, sei una grande squadra e devi voltare pagina subito. La trasferta di Parma è un'opportunità per rimetterci in carreggiata. Dobbiamo ragionare da grande squadra. Il nostro pensiero è quello di vincere. Da quando abbiamo ricominciato dopo il Covid siamo stati noi ad avere più occasioni degli avversari, e un problema questo non chiudere le partite. È successo a Napoli e anche oggi. È un peccato non riuscire a vincere queste partite in cui diamo tutto per vincere e vedi sfumare i 3 punti per dei nostri errori. È uno degli step da fare se vogliamo puntare in alto".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

15 ore fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151