Inter Voice #Timeless2010



Legends

14 mag 2020

2 MIN DI LETTURA

Scopri quali sono i quattro calciatori del Triplete protagonisti del quiz pubblicato sui profili social Inter


MILANO – Secondo appuntamento con Inter Voice #Timeless2010 special edition, una nuova sfida lanciata sui profili social Inter (FacebookTwitter e Instagram) con l’obiettivo di indovinare i quattro giocatori della rosa 2009/10 attraverso le loro voci.

Ecco le soluzioni:

1 – THIAGO MOTTA

È Thiago Motta il primo protagonista di Inter Voice #Timeless2010. La stralcio proposto ci riporta al post partita di Inter-Bologna del 3 aprile 2010, gara nella quale il centrocampista ha segnato la sua prima doppietta con la maglia nerazzurra. Prima il sinistro di collo pieno per il vantaggio iniziale, poi la rete che ha chiuso il match: un’azione di squadra iniziata da Chivu e proseguita con Stankovic prima dell’inserimento e del sigillo finale di Thiago Motta.

2 – WESLEY SNEIJDER

Sei minuti per uno dei gol più importanti del cammino in Champions League della stagione 2009/10. A spalancare le porte delle semifinali la punizione rasoterra dai venti metri contro il CSKA Mosca battuta dal secondo giocatore proposto nel nostro quiz, Wesley Sneijder che nella frase proposta raccontava le emozioni di entrare tra le 4 più grandi d’Europa subito dopo il fischio finale del match.

3 – WALTER SAMUEL

La terza voce proposta ci riporta al 2 maggio 2010, al termine di Lazio-Inter, gara aperta dal gol di “The Wall”, Walter Samuel. Il difensore argentino alla sua 100esima partita in campionato con la maglia nerazzurra è protagonista della prima rete all’Olimpico, un colpo di testa a superare Muslera su cross perfetto di Sneijder.

4 – JULIO CESAR 

Nei minuti di recupero del #DerbyMilano del 24 gennaio 2010, l’Inter avanti di due gol deve portare a casa i tre punti con 9 uomini in campo e Ronaldinho sul dischetto pronto a battere il rigore. Davanti a lui l’ultimo protagonista della sfida di Inter Voice, Julio Cesar che compie uno dei suoi miracoli e chiude la partita con la porta inviolata e un successo firmato da Milito e Pandev.


Versione IngleseChinese version
Legends

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14: Samir Handanovic is awarded by Javier Zanetti during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Legends

14 apr 2024

L'abbraccio di San Siro ad Handanovic: "Sono commosso: giocare per l'Inter è stato un sogno"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151