Buon compleanno, Fenomeno!

BUON COMPLEANNO, FENOMENO!

59 gol in nerazzurro tra il 1997 e il 2002, un posto d’onore nella Hall of Fame dell’Inter e una serie di giocate incredibili: oggi Ronaldo festeggia 44 anni

MILANO – Potenza, dribbling, velocità, tecnica e movimenti. Ronaldo Luis Nazario de Lima, per tutti quelli che hanno avuto la fortuna di vederlo in campo, "il Fenomeno" o semplicemente “Ronie” è entrato nella vita dei tifosi interisti nell’incredibile estate del 1997 scatenando immediatamente l’entusiasmo di tutti.

CLICCA QUI PER ACCEDERE A BORN INTER E VIVERE LA TUA STORIA NERAZZURRA

Il primo gol lo segna il 14 settembre 1997, allo stadio Dall’Ara contro il Bologna, in un campo pesante e sotto una pioggia battente.

Poi giocate incredibili e ancora gol, 59 quelli segnati nei 99 incontri disputati con la maglia nerazzurra, dal 1997 al 2002, alcuni impossibili come la doppietta segnata il 14 aprile 1998 nella semifinale di Coppa Uefa contro lo Spartak, danzando sul fango, alcuni indimenticabili come quello nella finale della Coppa Uefa 1998 a Parigi contro la Lazio.

Oggi Ronado, che nel 2018 è diventato il primo attaccante ad entrare ufficialmente nella Hall of Fame nerazzurra, compie 44 anni e riceve gli auguri di tutto il mondo Inter e dei tifosi nerazzurri.


Versi Bahasa Indonesia  English Version  中文版  日本語版 

Load More