Community Cup, Inter eSports sfida le big della Turchia

COMMUNITY CUP, INTER ESPORTS SFIDA LE BIG DELLA TURCHIA

L'8 giugno l'appuntamento con Fenerbahçe 1907 eSports, Futbolist e Digital Athletics grazie all'organizzazione di Inter Academy Turkey

Un importante torneo internazionale, un prestigioso appuntamento da non perdere: Inter eSports sarà protagonista della "Esports Community Cup", un torneo amichevole di FIFA 21 che vedrà la partecipazione di club come il Fenerbahçe 1907 eSports, Futbolist e Digital Athletics.

Grazie al supporto fondamentale dell'Inter Academy Turkey, radicata nel territorio - come Inter Official Academy Partner - e attenta agli sviluppi anche extra campo, è stato possibile organizzare questo torneo con le più forti squadre del panorama turco.

A difendere i colori di Inter eSports sarà Manoel Neto, che affronterà nella prima sfida AR7 di Futbolist. Il torneo è in programma l'8 giugno: Inter eSports e AR7 si affronteranno nella semifinale 1, Fenerbahçe 1907 Esports (Mert Güven) e Digital Athletics (Kaan Tüzün) nell'altra. Sfide al meglio dei 2, prima della grande finale.

Sarà possibile seguire l'evento in diretta streaming sul canale Twitch del nostro Manoel (a questo indirizzo: https://www.twitch.tv/mneto77_), con Alvise come caster: a partire dalle 17:45 dell'8 giugno gli appassionati potranno sintonizzarsi in attesa della prima sfida, in programma alle 18:00. Alle 19:30 sarà in programma la finale per il 3°-4° posto, mentre la finale si disputerà alle 20:15.


English Version 

Tags: esports
Load More