Barella: “Il mio calcio, le mie passioni” Leggi il nuovo Matchday Programme



Community

15 set 2021

1 MIN DI LETTURA

È online il secondo numero del magazine digitale nerazzurro dedicato a Inter-Real Madrid


MILANO – La passione di sempre, il calcio, raccontata attraverso i numeri, le partite più speciali giocate in carriera e tre fotografie. Nicolò Barella è il protagonista del nuovo numero del Matchday Programme dedicato alla sfida d’esordio nella UEFA Champions League 2021/22 contro il Real Madrid.  

Tre le partite che hanno avuto un ruolo speciale nella carriera del centrocampista nerazzurro: dal Cagliari con la fondamentale vittoria in chiave salvezza nella penultima giornata della Serie A 2017/18 contro la Fiorentina, al primo gol con la maglia dell’Inter, nell’esordio in Champions League contro lo Slavia Praga, fino alla più recente, il successo di Euro 2020 contro il Belgio.

All’interno del magazine ufficiale nerazzurro anche i numeri e le statistiche del numero 23 nerazzurro e tre momenti speciali, un racconto fotografico della sua vita e delle sue passioni in tre scatti.

E poi...un po’ di storia di Inter-Real Madrid, con il protagonista assoluto della sfida del 25 novembre del 1998, il “Divin Codino” Roberto Baggio, la passione degli Inter Club con il racconto di un socio dell’Inter Club Perù, le statistiche del match e il quiz a tema e "Sei gradi di separazione", che parte dal “Tucu” Correa e arriva a Vinicius Jr. passando da 5 campioni che hanno vestito le maglie di Inter e Real Madrid.

SFOGLIA SUBITO IL MATCHDAY PROGRAMME


Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MARCH 13: Atletico Madrid v FC Internazionale: Round of 16 Second Leg - Match Viewing Experience at FC Internazionale Headquarters on March 13, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Community

mercoledì

Atletico-Inter all'Inter HQ con BPER


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151