Hall of Fame 2021, ultime ore per votare!

HALL OF FAME 2021, ULTIME ORE PER VOTARE!

Stanno per chiudersi le votazioni che decreteranno l'ingresso nella Hall of Fame nerazzurra di 4 leggende interiste

Ultime ore per votare le nuove quattro leggende che entreranno a far parte della Inter Hall of Fame! Si tratta della quarta edizione dell'istituzione nata nel 2018 che ha il compito di raccogliere, custodire, diffondere e valorizzare il patrimonio sportivo e la memoria dei giocatori che hanno indossato la maglia dell'Inter.

INTER HALL OF FAME: CLICCA QUI E VOTA

Le votazioni daranno la possibilità come di consueto a diverse categorie di esprimere le proprie preferenze: dai tifosi, che ancora una volta potranno votare attraverso il sito inter.it, ai giocatori di tutte le squadre nerazzurre, passando per i dipendenti del Club, gli Hall of Famer nominati nelle precedenti edizioni e i rappresentanti dei più importanti media nazionali e internazionali. 

Rispetto alle passate edizioni, la Hall of Fame coinvolgerà quest’anno anche i possessori dei Fan Token $INTER, che potranno votare il proprio giocatore preferito in tutte le quattro categorie direttamente dalla piattaforma di Socios.com. La loro preferenza peserà il 10% del totale dei voti raccolti su tutti i canali.

I criteri che permettono ai giocatori del passato nerazzurro di essere candidabili per la Hall of Fame sono: aver collezionato almeno 60 presenze in gare ufficiali con l'Inter; aver vinto almeno un titolo con l'Inter; aver terminato l'attività agonistica da almeno 3 anni o aver terminato l'attività agonistica e conquistato il Triplete 2010.

INTER HALL OF FAME | L'ALBO D'ORO
2018 | Walter Zenga, Javier Zanetti, Lothar Matthäus, Ronaldo. Premio Speciale: Famiglia Moratti.
2019 | Francesco Toldo, Giacinto Facchetti, Dejan Stankovic, Giuseppe Meazza. Premio Speciale: Astutillo Malgioglio.
2020 | Julio Cesar, Giuseppe Bergomi, Esteban Cambiasso, Diego Milito. Premio Speciale: Ernesto Pellegrini.


INTER HALL OF FAME | IL COLLOQUIO

Tags: hall-of-fame
Load More