Podcast | Inter Hall of Fame - Tre partite, una leggenda: Julio Cesar



Community

29 nov 2021

2 MIN DI LETTURA

La terza puntata dedicata ai giocatori dell'Inter entrati a far parte della Hall of Fame nerazzurra


Che rumore fa una parata? Sappiamo benissimo che rumore fa un gol: il piede che colpisce il pallone, la rete che si scuote, lo stadio che esplode in un suono che ci è molto familiare. Ma una parata, che rumore fa? E soprattutto, che rumore fa in uno stadio con quasi centomila persone che non aspettano altro che un gol?

Quella che sentite in apertura di puntata è il rumore della parata più bella e tra le più importanti della storia recente dell’Inter. Perché lo “stoc” che si sente è il sinistro di Leo Messi che calcia il pallone, seguito da un suono più ovattato, che è il guanto di Julio Cesar a deviare il pallone sul fondo, sui cartelloni pubblicitari del Camp Nou. E poi c’è quel sospiro di sollievo, che non si sente, coperto dal “noooo” collettivo di tutti i tifosi del Barcellona.

È il rumore della parata di Julio Cesar su Leo Messi, il 28 aprile del 2010. La parata.

Ne ha fatte tante, Julio, nelle sue 300  partite con l’Inter. Senza fare classifiche, quella resta il suo capolavoro, tra i tanti dipinti. Come quel giorno in cui ipnotizzò un altro fuoriclasse assoluto come Ronaldinho. O come quando, sotto la pioggia, l’Acchiappasogni salutò i tifosi nerazzurri.

Ascolta "Inter Hall of Fame | Tre partita, una leggenda: Julio Cesar 💭🥅🖤💙" su Spreaker.

Con le votazioni per la Inter Hall of Fame 2021 che si sono appena chiuse, ecco la terza puntata di INTER HALL OF FAME - TRE PARTITE, UNA LEGGENDA, il podcast che racconta, attraverso tre partite, le leggende nerazzurre entrate nella Hall of Fame del Club. Un viaggio che ci condurrà all'annuncio dei vincitori dell'edizione 2021.

Questa puntata è dedicata a Julio Cesar, l'Acchiappasogni nerazzurro, capace di vincere tutto con i nostri colori regalando ai tifosi emozioni a non finire.

ASCOLTA SUBITO IL PODCAST

Spreaker: https://bit.ly/3D3WgUA Spotify: https://spoti.fi/3d1GVJS Google: https://bit.ly/3o4aXTn Apple: https://apple.co/3CYEzpH Castbox: https://bit.ly/32yQJsE


Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151