Farris: "Rammarico per le tante occasioni, ma siamo soddisfatti. Dopo mercoledì non era facile"

FARRIS: "RAMMARICO PER LE TANTE OCCASIONI, MA SIAMO SODDISFATTI. DOPO MERCOLEDÌ NON ERA FACILE"

Le parole del vice allenatore interista dopo Atalanta-Inter: "C'è unità di intenti e consapevolezza, dobbiamo andare avanti su questa strada"

BERGAMO - Tante occasioni ma nessun gol a Bergamo, dove il posticipo domenicale della 22^ giornata di Serie A si chiude a reti inviolate tra Atalanta e Inter. I nerazzurri di Simone Inzaghi non riescono a centrare quindi la nona vittoria consecutiva in campionato ma mantengono la porta inviolata per la quinta trasferta di fila in Serie A per la prima volta nell’era dei tre punti a vittoria.

Ad analizzare il match nel post-partita è il vice allenatore interista Massimiliano Farris"Il Mister non aveva ancora recuperato la voce dalla Supercoppa di mercoledì, quindi mi ha chiesto di sostituirlo nelle interviste" ha spiegato ai microfoni di DAZN

"Stasera abbiamo provato a trovare spazio in profonità sfruttando la costruzione dal basso. Venivamo però da 120 minuti estremamente duri e dispendiosi contro una Juventus molto fisica. Spendere così tante energie fisiche e mentali e affrontare l'Atalanta dopo tre giorni non era semplice. Siamo sicuramente soddisfatti della nostra prestazione, ma forse c'è un po' di rammarico per le tante occasioni avute. Rispettiamo però un grande avversario, che ha fatto la sua partita"

Sulla crescita della squadra nella gestione della gara, ha poi concluso: "Nell'arco della partita riusciamo a tenere palla per molti minuti, è quello che ci interessa e non vogliamo fare un possesso sterile. Ci stiamo adattando alle situazioni, migliorando anche i movimenti dei nostri braccetti difensivi. Viaggiamo sulle nostre sicurezze, che sono tante, indipendentemente dal valore degli avversari. C'è grande unità di intenti e consapevolezza. Siamo contenti del percorso fatto finora ma dovremo andare avanti su questa strada perché ci sono tante avversarie competitive"


Versi Bahasa Indonesia  English Version  Versión Española  中文版 

Load More