Gagliardini e il primo gol tricolore: "Sono contento, stiamo vivendo sensazioni uniche"

GAGLIARDINI E IL PRIMO GOL TRICOLORE: "SONO CONTENTO, STIAMO VIVENDO SENSAZIONI UNICHE"

Il centrocampista nerazzurro dopo il 5-1 contro la Sampdoria: "Dispiace non poter condividere queste emozioni allo stadio con i tifosi"

MILANO - È di Roberto Gagliardini il primo gol interista post tricolore. Dopo la conquista del diciannovesimo Scudetto, il centrocampista nerazzurro ha aperto le marcature nel 5-1 contro la Sampdoria: "Sono contento, anche se non sono riuscito a finire la partita per colpa di un problema fisico che mi sto trascinando da qualche settimana" ha commentato ai microfoni di Inter TV.

"L'impresa che abbiamo fatto è sotto gli occhi di tutti. Il rammarico è il non poter condividere queste emozioni con i nostri tifosi per la situazione particolare che stiamo vivendo. Sono sensazioni uniche e stiamo cercando di godercele al massimo"

Qual è stata la partita della svolta? Il numero 5 nerazzurro risponde così: "Ce ne sono state tante decisive, sicuramente la trasferta sul campo del Sassuolo, in cui ero riuscito a segnare, è tra quelle. Abbiamo cambiato un po' atteggiamento, poi anche le vittorie contro Juventus e Milan sono state fondamentali"


Versi Bahasa Indonesia  日本語版  中文版  English Version 

Inter-Sampdoria, le interviste a Radu, Gagliardini e Pinamonti

Load More