Inter - Bayern Monaco, primo match dell'ICC Singapore



Squadra

29 giu 2017
1 MIN DI LETTURA

Storia e precedenti della terza avversaria dell'Inter nella tournée in Cina e Singapore


MILANO - La terza avversaria dell'Inter nel corso del Summer Tour 2017 sarà il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. I nerazzurri affronteranno i bavaresi nell'ambito dell'International Champions Cup al National Stadium di Singapore giovedì 27 luglio.

27 campionati, 18 Coppe nazionali, 5 Supercoppe di Germania, 6 Coppe di Lega, 5 Champions League, 1 Coppa Uefa, 1 Coppa delle Coppe, 1 Supercoppa Europea, 2 Coppe Intercontinentali e 1 Mondiale per Club: questi i titoli conquistati a partire dal 1900, anno di fondazione del Bayern, da sempre una delle maggiori potenze calcistiche a livello mondiale. Nel corso dell'ultima stagione, i bavaresi hanno conquistato la Bundesliga per il quinto anno consecutivo e la Supercoppa di Germania grazie al successo per 2 a 0 sul Borussia Dortmund.

I precedenti ufficiali tra Inter e Bayern riportano alla mente momenti indelebili della storia nerazzurra, come la finale di Champions League di Madrid del 22 maggio 2010 e la rimonta in extremis dell'anno seguente firmata Goran Pandev, oltre al memorabile coast to coast di Nicola Berti nella sfida di Coppa Uefa del 1988. Tanti anche i giocatori che hanno fatto la storia di entrambe le squadre, basti pensare a nomi del calibro di Lothar Matthaus, Andreas Brehme, Jurgen Klinsmann, Karl-Heinz Rummenigge e Lucio.

Per tutte le informazioni sull'Inter Summer Tour e sull'acquisto dei biglietti CLICCA QUI.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - SEPTEMBER 18: (L-R) Yann Sommer of FC Internazionale, Benjamin Pavard of FC Internazionale and Marcus Thuram of FC Internazionale arrive during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre at Appiano Gentile on September 18, 2023 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

8 ore fa

Sassuolo - Inter, dove vederla in TV


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151