Pioli: "Contro il Bologna partita non facile"



Squadra

17 feb 2017

1 MIN DI LETTURA

L’allenatore dei nerazzurri in conferenza stampa: "Il vero snodo della stagione? Ogni singolo allenamento. A Bologna mi legano ottimi ricordi ma domenica saremo avversari"


APPIANO GENTILE - Nella conferenza pre Bologna-Inter, l'allenatore dei nerazzurri Stefano Pioli ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del Centro Sportivo "Suning in memoria di Angelo Moratti".

"Sono preoccupato per la prossima partita, come è giusto che sia quando si affronta una trasferta nel campionato italiano. La partita di Bologna vale tanto per noi, alle diffide non penso. Banega si è allenato con la squadra, se non avrà altri problemi è disponibile per Bologna. È più portato a giocare nella metà campo avversaria e mandare in gol i compagni piuttosto che in posizioni più difensive".

"Stiamo trovando solidità a prescindere dal sistema di gioco, che varia anche a seconda del possesso di palla. Quando perderemo palla domenica dovremo essere molto bravi a cercare di recuperarla subito e nel giocare un calcio semplice ed efficace".

"Il Bologna arriva da due sconfitte casalinghe ma è anche vero che quasi tutta la classifica se la sia costruita in casa. Sarà difficile perché sia all'andata che in TIM Cup abbiamo faticato, non sarà facile. Ci stiamo preparando per ottenere il massimo e giocare la miglior partita possibile".

"Il vero snodo della stagione? Ogni singolo allenamento, è inevitabile che ci siano situazioni in cui ancora dobbiamo crescere e migliorare. Dobbiamo sempre mettere in campo il massimo per continuare in questo momento positivo".

"A Bologna mi legano ottimi ricordi ma è anche vero che saremo avversari. Siamo concentrati sul prepararci nel migliore dei modi, sappiamo da dove partiamo e dove vogliamo arrivare, per questo pensiamo positivo e spingiamo sempre al massimo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

6 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151