Pioli: "Concentrati su Genoa-Inter"

PIOLI: "CONCENTRATI SU GENOA-INTER"

Le parole del tecnico nerazzurro a Mediaset Premium: "Dobbiamo tornare a mettere in campo prestazioni importanti perché la squadra ha dei valori e lo ha dimostrato"

APPIANO GENTILE - Stefano Pioli ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Mediaset Premium in vista di Genoa-Inter, sottolineando quanto l'unico obiettivo sia tornare alla vittoria e concludere al meglio il campionato: "Fa arrabbiare che sono sei partite che non vinciamo, dobbiamo tornare a mettere in campo prestazioni importanti perché la squadra ha dei valori e lo ha dimostrato".

"Le voci ci sono sempre state, nei momenti positivi e in quelli negativi, non ci hanno mai condizionato. Se adesso finisse il campionato nessuno sarebbe soddisfatto del proprio lavoro, dobbiamo dare tutto per finire al meglio e fare meglio dell'avversario domani".

"Quando rincorri un obiettivo così importante è chiaro che ci sia un attimo di sconforto ma non è vero che la squadra non ci ha più creduto. Abbiamo avuto un calo e non siamo riusciti a portare a casa i risultati. Ora rimaniamo concentrati su domani".

"Gabigol è cresciuto e ha lavorato bene, adesso è in condizione e cercherò di scegliere bene e sbagliare il meno possibile perché dobbiamo vincere queste partite".


English Version  Versi Bahasa Indonesia  中文版  日本語版 

Load More