DALBERT: "I TIFOSI CI DANNO UNA MARCIA IN PIÙ"

Il difensore brasiliano ai microfoni di Inter TV: "Vogliamo continuare il nostro percorso positivo in campionato"

ARESE - Protagonista insieme a Karamoh di un Meet&Greet con i tifosi nerazzurri alla Terrazza Inter presso "Il Centro" di Arese, Henrique Dalbert ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter TV.

Inevitabile un commento sulla sfida contro il Pordenone che ha permesso alla squadra di Luciano Spalletti di staccare il pass per i quarti di finale di TIM Cup: "Quella di ieri è stata una partita complicata contro un avversario organizzato, ora siamo concentrati sul campionato per continuare a fare buoni risultati. Speriamo di ottenere i tre punti contro l'Udinese, sarebbero importanti per il nostro cammino".

"In ogni partita di Serie A i ritmi sono sostenuti e c'è parecchia fisicità. Il campionato italiano è molto diverso ma piano piano mi sto adattando e spero di fare meglio in futuro". Sul rapporto con i compagni: "Mi trovo bene con tutti, uno che non conoscevo prima e che mi ha impressionato molto è Skriniar. Dal punto di vista difensivo è un ottimo calciatore, anche con la palla tra i piedi perché ha molta qualità. Ma è tutta la squadra a essere molto forte. Mi hanno fatto tutti un'ottima impressione".

Infine un messaggio per i tifosi: "Il loro sostegno è sempre importante, avere uno stadio pieno ci dà una marcia in più perché gli interisti sono il dodicesimo uomo in campo. Se continueranno a riempire lo stadio sarà molto positivo per noi e porterà i suoi frutti'.


Versión Española  中文版  Versi Bahasa Indonesia  日本語版 

Load More