Dalbert: "I tifosi ci danno una marcia in più"



Squadra

13 dic 2017

1 MIN DI LETTURA

Il difensore brasiliano ai microfoni di Inter TV: "Vogliamo continuare il nostro percorso positivo in campionato"


ARESE - Protagonista insieme a Karamoh di un Meet&Greet con i tifosi nerazzurri alla Terrazza Inter presso "Il Centro" di Arese, Henrique Dalbert ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter TV.

Inevitabile un commento sulla sfida contro il Pordenone che ha permesso alla squadra di Luciano Spalletti di staccare il pass per i quarti di finale di TIM Cup: "Quella di ieri è stata una partita complicata contro un avversario organizzato, ora siamo concentrati sul campionato per continuare a fare buoni risultati. Speriamo di ottenere i tre punti contro l'Udinese, sarebbero importanti per il nostro cammino".

"In ogni partita di Serie A i ritmi sono sostenuti e c'è parecchia fisicità. Il campionato italiano è molto diverso ma piano piano mi sto adattando e spero di fare meglio in futuro". Sul rapporto con i compagni: "Mi trovo bene con tutti, uno che non conoscevo prima e che mi ha impressionato molto è Skriniar. Dal punto di vista difensivo è un ottimo calciatore, anche con la palla tra i piedi perché ha molta qualità. Ma è tutta la squadra a essere molto forte. Mi hanno fatto tutti un'ottima impressione".

Infine un messaggio per i tifosi: "Il loro sostegno è sempre importante, avere uno stadio pieno ci dà una marcia in più perché gli interisti sono il dodicesimo uomo in campo. Se continueranno a riempire lo stadio sarà molto positivo per noi e porterà i suoi frutti'.


Chinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between FC Internazionale and Atletico Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

49 minuti fa

Buon compleanno Marko!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151