Steven Zhang: "Inter e Suning per la prima volta insieme alla Design Week"



Squadra

16 apr 2018

1 MIN DI LETTURA

Le parole di Steven Zhang all'anteprima stampa di "Innovative Passion"


MILANO - Nel pomeriggio di oggi è stato presentato alla stampa lo spazio che Inter e Suning avranno nel cuore di Zona Tortona per la Design Week 2018.

Queste le parole di Steven Zhang ai giornalisti presenti: "È la prima volta per l'Inter e per Suning alla Design Week e vi ringrazio tutti per essere qui. Fan e consumatori di oggi vogliono più esperienze e qualità migliore, è importante per noi dargli la migliore esperienza possibile. Vogliono partite interessanti, non solo buoni giocatori, ma anche buon cibo e intrattenimento. Le nuove generazioni sono native sui social media, come facciamo a catturare di nuovo la loro attenzione? È importante per noi identificare chi siamo, cosa vogliamo fare ed essere alla guida dei trend, per fare questo dobbiamo essere utilizzare le nuove tecnologie come riconoscimento facciale e intelligenza artificiale. La competizione è molto forte nel nostro settore e dobbiamo guardare al futuro. Cosa ci differenzia dagli altri? L'Inter ha una lunga tradizione, Suning è giovane, entrambe devono attrezzarsi con le migliori e più innovative tecnologie".

"Dobbiamo offrire il servizio migliore possibile e la migliore esperienza per i nostri tifosi e clienti, perché possano godere questa esperienza insieme con noi. Questo è un saggio dell'esperienza che vogliamo offrire nei nostri store e nel nostro stadio. Anche se abbiamo 110 anni noi saremo il club dal feeling più giovane al mondo, la shopping experience di Suning è diversa da ogni altra al mondo innovativa rispetto agli altri. Rappresentiamo il mondo del design, l'innovazione e Milano".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

11 ore fa

Inter-Torino, la guida completa


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151