TOLDO E JULIO CESAR CON I SOCI INTER CLUB

Giornata di grandi emozioni per i 300 soci che hanno potuto conoscere da vicino le due leggende nerazzurre

1/8

MILANO - Quella del #DerbyMilano è stata una a giornata a dir poco intensa per Julio Cesar e i 300 soci Inter Club che hanno potuto trascorrere alcune ore di festa assieme all'ex portiere brasiliano, tornato a Milano per ricevere dalle mani di Francesco Toldo, nel prepartita della sfida tra Inter e Milan, la teca di Inter Forever.

E proprio Toldo è stato l'ospite a sorpresa che i soci Inter Club presenti al 55Milano, il locale che ha ospitato l'evento domenica scorsa all'ora di pranzo, hanno trovato ad aspettarli. I soci Inter Club, provenienti da ogni parte del mondo, hanno trascorso alcuni momenti davvero indimenticabili con le due leggende nerazzurre.

Ci racconta Sun, socio dell'Inter Club China: "Ho incontrato Toldo e Julio Cesar e sono stati davvero simpaticissimi. Gli autografi e la foto scattata con loro avranno sicuramente uno spazio d'onore nella mia bacheca nerazzurra". Gli fa eco Enrique, socio dell'Inter Club Colombia: "Salutare Julio Cesar e rivederlo poi in campo alla sera mentre riceveva dalle mani di Toldo la maglia di Inter Forever è stato bellissimo".

Anche tu puoi vivere emozioni uniche ed esclusive, entrando a far parte della famiglia Inter Club!


Versión Española  English Version  中文版 

Load More