Femminile, Genoa-Inter 0-6

FEMMINILE, GENOA-INTER 0-6

Tripletta del capitano Baresi e gol di Pandini, Costi e Santi: l'Inter di De La Fuente si conferma al primo posto della classifica

RAPALLO - A Rapallo è grande Inter, la squadra di De La Fuente batte 6-0 il Genoa (proprio come accaduto in Coppa Italia) e si conferma al comando della classifica con 12 punti. Nella 4^ giornata del campionato di Serie B la tripletta di Baresi e i gol di Pandini, Costi e Santi decidono l'incontro. 

Allo stadio "Umberto Macera" la squadra di Sebastian De La Fuente comincia il match con la giusta determinazione: al 4' Baresi approfitta dell'errato retropassaggio di Ferrario e con un bellissimo tiro al volo porta avanti l'Inter. Le nerazzurre, una volta ottenuto il vantaggio, continuano a giocare molto bene e a mettere in difficoltà il Genoa. Al 31' l'Inter femminile aumenta il suo bottino con il calcio di rigore trasformato dal suo capitano Regina Baresi. Quando mancano 3' al termine della prima frazione arriva il tris con Pandini che batte Pignagnoli dopo il perfetto cross di Regazzoli. C'è tempo anche per un'ultima occasione, sempre con Baresi, che al 45' si coordina ancora una volta perfettamente ma la traversa respinge la sua conclusione. Il primo tempo si chiude con l'Inter avanti 3-0.

La seconda frazione si apre con le nerazzurre di nuovo all'attacco. Al 4' calcio d'angolo battuto da Brustia e Costi con un bellissimo tuffo di testa firma il 4-0. L'Inter non si accontenta e tra il 22' e il 26' segna ancora due gol: prima Santi insacca su un'azione nata da calcio d'angolo, poi è ancora il capitano delle nerazzurre ad andare a segno siglando la sua tripletta personale. La squadra di De La Fuente ha anche l'occasione per lo 0-7 ma è il palo a fermare Costi sul più bello. Nel finale di partita l'unica occasione per il Genoa: Cama calcia in porta ma a Schroffenegger battuta è provvidenziale Pellens che salva sulla linea. Genoa-Inter termina 0-6.

GENOA-INTER 0-6
Marcatori: 4', 32' e 26 st' Baresi, 42' Pandini, 7' st Costi, 22' st Santi.

Cittadella: 1 Pignagnoli, 6 Oliva, 21 Gardel, 25 Belloni, 15 De Luca, 27 Baghino, 8 Nietante, 22 Ferrario, 10 Cama, 17 Fracas, 20 Giuffra
A disposizione: 33 Costantini, 3 Buzi, 2 Licco, 65 Migliardo, 46 Cardi
Allenatore: Morin

Inter: 1 Schroffenegger; Merlo, D'Adda (32' st Pellens 13), Locatelli, Vergani; Pisano (16' st Rognoni 23), Brustia, Regazzoli (40' st Costa 28); Pandini (16' st Santi 22), Costi; Baresi (32' st Carravetta 27)
A disposizione: 21 Capelletti, 7 Marinelli
Allenatore: De La Fuente


English Version  Versión Española  中文版 

Load More