D’Ambrosio: “A Torino con rabbia”

D’AMBROSIO: “A TORINO CON RABBIA”

L’esterno nerazzurro in esclusiva a Sky: “Contro il Sassuolo dovevamo vincere, ora dobbiamo recuperare i punti persi”

APPIANO GENTILE - Dal match contro il Sassuolo alla trasferta a Torino per Danilo D'Ambrosio l'Inter si porterà dietro tutta la voglia di recuperare i punti persi al "Meazza": "A Torino ci arriviamo con un pizzico di rabbia perché con o senza pubblico contro il Sassuolo dovevamo vincere. Ora dobbiamo assolutamente recuperare i punti persi. I granata sono una squadra ostica, sia in casa che fuori casa hanno un gioco che interpretano in ugual maniera. Hanno diversi attaccanti bravi nel giro della Nazionale ma anche a centrocampo sono una squadra completa con tanti giocatori che conoscono il Campionato italiano".

Chiare le idee sul rendimento della squadra e sugli obiettivi di fine stagione: "Per noi fa differenza arrivare terzi o quarti, la Champions League per noi quest'anno sono le prime tre posizioni, detto questo proveremo a prendere il Napoli per la mentalità che ci deve accompagnare da qui a fine Campionato. L'autostima è figlia dei risultati, più vinci più cresce. Questa squadra è assolutamente preparata per affrontare tre competizioni, sia la Coppa Italia che l'Europa League sono obiettivi in cui vogliamo arrivare fino alla fine".

 Infine sul futuro: "Penso giorno per giorno ma se la Società dovesse prospettarmi un rinnovo contrattuale sarei solo felice di firmarlo. A fine stagione cosa mi renderebbe felice? Un trofeo!"


日本語版  Versi Bahasa Indonesia  English Version  中文版  Versión Española 

Load More