Nolan: "Contro l'Atalanta ci faremo trovare pronti"

NOLAN: "CONTRO L'ATALANTA CI FAREMO TROVARE PRONTI"

Le parole del difensore capitano dell'Under 19 nerazzurra: "Sappiamo che loro sono una squadra molto forte, ma noi nelle partite difficili riusciamo sempre a tirare fuori qualcosa in più"

MILANO - La sosta per le vacanze invernali è ormai già alle spalle da qualche giorno. L'Under 19 di Armando Madonna ha ricominciato molto presto ad allenarsi e, nello scorso weekend, ha affrontato e sconfitto in amichevole il Brescia in amichevole 5-3. Qualche segnale positivo, ma anche la convinzione di dover lavorare tanto per migliorare ogni aspetto del gioco. Proprio di questo ha parlato ai microfoni di Inter TV il capitano della formazione nerazzurra Ryan Nolan:

"Qualche giorno di riposo poi siamo tornati ad allenarci per preparare al meglio la prossima sfida contro l'Atalanta. Sappiamo che loro sono una squadra molto forte, ma noi nelle partite difficili riusciamo sempre a tirare fuori qualcosa in più. Ci attente una partita complicata ma ci faremo trovare pronti". 

I propositi per il nuovo anno: "Desideriamo vincere qualche trofeo e migliorare la nostra posizione in campionato. Anche il Viareggio e la Coppa Italia sono due competizioni in cui vogliamo fare bene". 


中文版  English Version 

Load More