FRANCESCO MOLINARI È IL NUOVO PROTAGONISTA DI “WELCOME TO”

Online su YouTube la quinta puntata della serie digital nerazzurra, per l’occasione dedicata al mondo dello sport e del golf

MILANO - Nuovo appuntamento con "Welcome To", il format digitale della Inter Media House che esplora le eccellenze dell'Italia in compagnia di figure di spicco del mondo dello sport, della cucina, del design e delle arti.

Il quinto episodio, appunto dedicato allo sport, ha come protagonista una personalità di livello mondiale: Francesco 'Chicco' Molinari, primo golfista italiano a conquistare un Major grazie al successo nel 147° British Open nel 2018 e fresco di vittoria nell'Arnold Palmer Invitational di Orlando - oggi trasferitosi a Londra e da sempre appassionato tifoso interista.

Patrick Kendrick ha incontrato Molinari al Wisley Golf Club per parlare di Milano, di golf, di calcio: "Da tifoso dell'Inter, ho dei ricordi fantastici del 2010. E' stata una stagione incredibile, caratterizzata da una serie di successi che è davvero molto difficile raggiungere nello sport moderno".

"Welcome to Sport" offre uno spaccato affascinante dell'universo del golf attraversando scenari e oggetti simbolo di questa nobile disciplina: tra un colpo, un green e una buca d'autore.

Il video integrale della quinta puntata di 'Welcome To' (oltre che delle quattro precedenti) è ora visibile sul canale YouTube ufficiale dell'Inter e su Inter TV.


English Version  中文版  Versi Bahasa Indonesia 

WELCOME TO SPORT with FRANCESCO MOLINARI

Tags: inter TV
Load More