Francesco Molinari è il nuovo protagonista di “Welcome To”



Squadra

11 mar 2019

1 MIN DI LETTURA

Online su YouTube la quinta puntata della serie digital nerazzurra, per l’occasione dedicata al mondo dello sport e del golf


MILANO - Nuovo appuntamento con "Welcome To", il format digitale della Inter Media House che esplora le eccellenze dell'Italia in compagnia di figure di spicco del mondo dello sport, della cucina, del design e delle arti.

Il quinto episodio, appunto dedicato allo sport, ha come protagonista una personalità di livello mondiale: Francesco 'Chicco' Molinari, primo golfista italiano a conquistare un Major grazie al successo nel 147° British Open nel 2018 e fresco di vittoria nell'Arnold Palmer Invitational di Orlando - oggi trasferitosi a Londra e da sempre appassionato tifoso interista.

Patrick Kendrick ha incontrato Molinari al Wisley Golf Club per parlare di Milano, di golf, di calcio: "Da tifoso dell'Inter, ho dei ricordi fantastici del 2010. E' stata una stagione incredibile, caratterizzata da una serie di successi che è davvero molto difficile raggiungere nello sport moderno".

"Welcome to Sport" offre uno spaccato affascinante dell'universo del golf attraversando scenari e oggetti simbolo di questa nobile disciplina: tra un colpo, un green e una buca d'autore.

Il video integrale della quinta puntata di 'Welcome To' (oltre che delle quattro precedenti) è ora visibile sul canale YouTube ufficiale dell'Inter e su Inter TV.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

18 ore fa

Inter-Torino domenica alle 12:30, poi la festa in città con la squadra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151