Berni: "Il #DerbyMilano ci ha caricati, ora l’obiettivo è vincere contro la Lazio"



Squadra

21 mar 2019

1 MIN DI LETTURA

Il portiere nerazzurro a Inter TV: “Vincere contro il Milan è stato meraviglioso, con la Lazio sarà difficile ma dobbiamo fare una grande prestazione”.


MILANO - Nel giorno della ripresa degli allenamenti, Tommaso Berni ha raccontato ai microfoni di Inter TV il post #DerbyMilano e i prossimi obiettivi della squadra: "Questa è una sosta che viviamo con il sorriso. Aspettiamo che tornino i nostri compagni dalla nazionale e noi pensiamo ad allenarci bene. Ci siamo goduti questo grande derby, una partita speciale, particolare. È una partita che vale i 3 punti ma che è anche arrivata anche in un momento nel quale per noi era fondamentale vincere - dopo una brutta sconfitta in Europa League e l'uscita da questa competizione - e fare una grande prestazione. Averla fatta conquistando i 3 punti è stato meraviglioso".

 

Dopo qualche giorno di riposo, oggi la squadra si è ritrovata per cominciare a preparare la sfida contro i biancocelesti: "Sappiamo che è una partita molto difficile perché la Lazio è una grande squadra, ha dei grandi giocatori, grandi individualità e un allenatore molto preparato. Visti anche gli ultimi precedenti sarà una partita complicata ma noi siamo l'Inter e siamo pronti ad affrontarla e a centrare il nostro obiettivo che è la vittoria e consacrare il terzo posto".

 

Da qui a fine stagione il "Meazza" sarà teatro di grandi sfide e scontri diretti: "Giocare a San Siro per noi è fondamentale, abbiamo veramente bisogno di tutto il nostro pubblico quindi avendo questa fortuna la sfrutteremo sicuramente".

 

 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Marcus Thuram and Federico Dimarco of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

3 ore fa

I numeri di uno Scudetto straordinario


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151