Allieve e Giovanissime: in campionato è doppietta nerazzurra

ALLIEVE E GIOVANISSIME: IN CAMPIONATO È DOPPIETTA NERAZZURRA

Le formazioni di Stefano Torriani e Marco Bruzzano vincono rispettivamente i campionati regionali U17 e U15

MILANO - Quella appena trascorsa è stata una domenica a forti tinte nerazzurre: oltre alla promozione in Serie A dell'#InterWomen, le Allieve di Stefano Torriani e le giovanissime di Marco Bruzzano hanno vinto i rispettivi campionati regionali di appartenenza.

L'Under 17 nerazzurra ha battuto il Brescia nell'ultima giornata di campionato: 6-1 il risultato finale con le marcature di Marengoni (x2), Avilia, Raimondo, Mariani e Gallazzi. Un risultato che ha consentito all'Inter di chiudere il campionato a +1 sulla Juventus. Un percorso molto solido quello della squadra di Torriani: 48 punti frutto di 15 vittorie e 3 pareggi, 84 gol fatti e 5 subiti.

Le Giovanissime U15 dal canto loro hanno vinto in trasferta 3-0 contro le Azalee, ottenendo il primo posto in campionato con un punto di vantaggio sul Milan. Anche per la squadra di Marco Bruzzano un cammino molto positivo, simile nei numeri all'U17: 48 punti (15 vittorie e 3 pareggi), 97 gol fatti e 13 subiti.

Per le due formazioni nerazzurre sarà presto il momento delle fasi finali nazionali, con le compagini di Torriani e Bruzzano chiamate a difendere il titolo di campionesse d'Italia conquistato lo scorso anno. 


Load More