UEL, Spalletti: "Mi aspetto una prova super!"



Squadra

6 mar 2019

1 MIN DI LETTURA

Le parole in vista di Eintracht-Inter: "Vogliamo ritrovare il passo giusto, dobbiamo andare forte mostrando le nostre caratteristiche e anche qualcosa in più".


FRANCOFORTE - Vigilia di UEFA Europa League per l'Inter di Luciano Spalletti, che in conferenza stampa ha presentato la sfida contro l'Eintracht Francoforte, primo round degli ottavi di finale della competizione: "I nostri avversari stanno facendo un grande campionato, giocano un calcio importante. Hanno molte qualità, ma noi domani sera cercheremo di andare forte. Dovremo provare a fare di tutto per portare a casa il miglior risultato possibile. Le ultime esperienze ci devono servire per portare dentro il campo le intenzioni corrette e mostrare le nostre caratteristiche".

Qualche domanda anche sui singoli e sulle assenze: "Icardi? Ho saputo che c'è stato un incontro oggi, ma siamo alla vigilia di una partita importantissima, che ci riempie di attenzioni, quindi non c'è tempo per pensare ad altro. L'assenza di Nainggolan? Dover rinunciare a un calciatore costituisce sempre un dispiacere. Ma dispiace ancora di più per i giocatori che non possono esserci perché non in lista. Questo è l'aspetto che ci crea maggiore rammarico. In campo poi va sempre l'Inter. Quindi, al di là di chi schieriamo e di chi manca, dobbiamo sempre mostrare di essere una squadra forte".

"La differenza verrà fatta dalla gestione della partita e dalla voglia di lottare che metteremo dentro la gara - ha concluso -. Essere pronti al confronto è ciò che ti fa sentire squadra e che ti fa avere l'atteggiamento giusto in un campo difficile come questo. Vogliamo riprendere il passo che la squadra ha dimostrato di poter avere. Dobbiamo mantenere una nostra identità e mi aspetto che domani sera, oltre alle nostre qualità, si metta in campo qualcosa di extra. Dovremo fare attenzione nel mantenere il giusto equilibrio nelle due fasi, perché l'Eintracht lascia sempre due giocatori pronti a offendere. Mi aspetto una prova super!". 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

18 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151