Madonna: "Siamo sulla strada giusta"

MADONNA: "SIAMO SULLA STRADA GIUSTA"

Le parole del tecnico dell'U19 ai microfoni dei media presenti: "La cosa più importante è avere equilibrio, difendere ordinatamente e far emergere la nostra qualità"

SESTO SAN GIOVANNI - Al termine di Inter-Genoa 1-0, ai microfoni dei media presenti ha parlato il tecnico dell'U19 Armando Madonna: "Non solo il primo, anche il secondo tempo è stato combattuto, tutte le partite sono complicate. Nella seconda parte di gara abbiamo attaccato bene gli spazi e abbiamo creato i presupposti per vincere una gara importante".

"Match sempre intensi, da un po' di tempo a questa parte riusciamo a vincere anche le partite "sporche". Se tutti danno il loro contributo riusciamo a far emergere la nostra qualità. Mancano ancora quattro partite, ma siamo sulla strada giusta. La cosa più importante è avere equilibrio, difendere ordinatamente e cercare di subire poco", ha proseguito il tecnico.

"Salcedo un giocatore importante per noi, si allena tanto anche con la Prima Squadra e questo aiuta il suo processo di crescita. La convocazione in Nazionale deve essere un punto di partenza, deve ancora lavorare tanto e migliorare ancora".


Load More