SPALLETTI: "C'È SOLO L'INTER"

Le parole in conferenza stampa in vista del match contro il ChievoVerona: "Per noi c'è solo una strada, quella di riportare anche quest'anno l'Inter in Champions League"

APPIANO GENTILE - Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista del match di campionato contro il ChievoVerona in programma domani sera al Meazza.

Ecco le sue parole: "Diventa difficile aumentare la pressione a chi vive nell'Inter, in una squadra di un livello come l'Inter. La pressione qui è sempre al massimo, c'è sempre un obiettivo superiore da dover raggiungere. Dobbiamo tentare di andare a vincere tutte le partite che abbiamo davanti. Sarà difficile anche domani, per vincere dobbiamo essere migliori dei nostri avversari. Ci vogliono tutte le qualità che abbiamo nel repertorio".

"Per noi, per i calciatori c'è solo una strada, quella di riportare anche quest'anno l'Inter in Champions League, nella mia testa e in quella dei calciatori c'è solo l'Inter. E di conseguenza di centrare l'obiettivo della Champions, come l'anno scorso, che è un obiettivo molto importante. Da un punto di vista tattico la nostra squadra è pronta ad affrontare qualsiasi avversario, come si è visto nel corso di tutta la stagione".

"Ci sono molte squadre che si sono inserite e hanno tolto punti meritatamente a quelle che l'anno scorso hanno fatto meglio. E per questo c'è più equilibrio, e diventa poi fondamentale stare dentro la quarta posizione".

"È l'Inter di adesso che interessa a tutti, domani sera ci sono 60mila persone per questo motivo, per dare un supporto a vincere questa partita. Ci interessa l'allenamento di oggi e la partita di domani".


Versi Bahasa Indonesia  English Version  中文版  日本語版  Versión Española 

Load More