Spalletti: "C'è solo l'Inter"



Squadra

12 mag 2019

1 MIN DI LETTURA

Le parole in conferenza stampa in vista del match contro il ChievoVerona: "Per noi c'è solo una strada, quella di riportare anche quest'anno l'Inter in Champions League"


APPIANO GENTILE - Il tecnico nerazzurro Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa in vista del match di campionato contro il ChievoVerona in programma domani sera al Meazza.

Ecco le sue parole: "Diventa difficile aumentare la pressione a chi vive nell'Inter, in una squadra di un livello come l'Inter. La pressione qui è sempre al massimo, c'è sempre un obiettivo superiore da dover raggiungere. Dobbiamo tentare di andare a vincere tutte le partite che abbiamo davanti. Sarà difficile anche domani, per vincere dobbiamo essere migliori dei nostri avversari. Ci vogliono tutte le qualità che abbiamo nel repertorio".

"Per noi, per i calciatori c'è solo una strada, quella di riportare anche quest'anno l'Inter in Champions League, nella mia testa e in quella dei calciatori c'è solo l'Inter. E di conseguenza di centrare l'obiettivo della Champions, come l'anno scorso, che è un obiettivo molto importante. Da un punto di vista tattico la nostra squadra è pronta ad affrontare qualsiasi avversario, come si è visto nel corso di tutta la stagione".

"Ci sono molte squadre che si sono inserite e hanno tolto punti meritatamente a quelle che l'anno scorso hanno fatto meglio. E per questo c'è più equilibrio, e diventa poi fondamentale stare dentro la quarta posizione".

"È l'Inter di adesso che interessa a tutti, domani sera ci sono 60mila persone per questo motivo, per dare un supporto a vincere questa partita. Ci interessa l'allenamento di oggi e la partita di domani".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 20: Alexis Sanchez of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre at Appiano Gentile on April 20, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

Nerazzurri in campo verso Milan-Inter


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151