Cyber Protection: nasce la partnership tra Inter e Acronis



Squadra

19 lug 2019

1 MIN DI LETTURA

Ufficializzato a Singapore l’accordo tra il Club nerazzurro e l’azienda leader nel settore della protezione informatica


SINGAPORE - È stata inaugurata oggi a Singapore la partnership tra Inter e Acronis, azienda leader nel settore della protezione informatica e top provider per i principali club a livello internazionale.

Il Chief Executive Officer Corporate nerazzurro Alessandro Antonello, accompagnato dal capitano Samir Handanovic e da Tommaso Berni, ha celebrato l'accordo nella sede centrale di Acronis: "È fantastico poter contare sul supporto di un'azienda leader nel settore della Cyber Protection, sopratutto in considerazione dell'esperienza maturata da Acronis nei data-driven sports", ha dichiarato.

"Abbiamo grandi aspettative e siamo sicuri che questa partnership possa aiutarci a muovere ulteriori passi in avanti dal punto di vista tecnologico, permettendo al Club di adattarsi agli elevati standard moderni degli sport internazionali e prepararsi nel migliore dei modi al futuro".

Acronis offrirà all'Inter una protezione completa di tutti i dati, le applicazioni e i sistemi, permettendo la gestione e la salvaguardia completa di ogni informazione: "L'Inter ha una storia centenaria, ma sfrutta appieno le moderne innovazioni, in particolare nel settore della protezione informatica", ha commentato Serguei Beloussov, fondatore e CEO di Acronis.

"La consapevolezza che i dati sono oggi la risorsa più preziosa e che necessitano di un'adeguata protezione è ciò che rende la visione del Club nerazzurro simile alla nostra. Ed è per questo che Acronis può dare un supporto importante all'Inter con le sue soluzioni".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 29: Marcus Thuram of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 29, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

50 minuti fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista di Inter-Empoli


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151