NASCE INTER ACADEMY GUATEMALA

Nell’Inter HQ è stata ufficializzata la nascita del nuovo progetto nerazzurro in America centrale

MILANO - Dopo le recenti aperture in Uruguay e Canada, prende il via un'altra avventura di Inter Academy, ancora una volta oltreoceano, questa volta in Guatemala. Si tratta del primo progetto permanente in Centro America, una conferma della crescita e dell'ampliamento delle frontiere di Inter Academy al fine di portare in sempre più Paesi gli elevati standard tecnici ed etici nerazzurri.

"Siamo entusiasti nell'annunciare l'apertura di una nuova Academy, la prima in Centro America. Un passo avanti nel processo di internazionalizzazione del Club in un territorio per noi altamente strategico" ha dichiarato il CMO nerazzurro Luca Danovaro.

Un'ufficialità, quella della nascita del nuovo progetto in America Centrale, così commentata da Edwin Navas, Presidente Inter Academy Guatemala: 'Siamo onorati di poter intraprendere questo percorso insieme ad Inter Academy. Il popolo del Guatemala conosce ed ama l'Inter per i valori e per la storia del Club. È per noi motivo di grande orgoglio poter contribuire alla crescita calcistica locale dei giovani in Guatemala. Non vediamo l'ora di iniziare'.

L'inizio delle attività tecniche è previsto per fine agosto con una serie di Open Day in tutto il Paese. 

Scopri Inter Academy Guatemala


English Version  Versión Española 

Load More