Inter con Suning International e YesMilano per la presentazione del canale WeChat ufficiale della città di Milano



Società

16 ott 2019

2 MIN DI LETTURA

Presentato a Shanghai il progetto dedicato ai turisti – e tifosi – cinesi in visita nella nostra città. Tra i partner anche Camera Nazionale della Moda Italiana e il Teatro alla Scala


SHANGHAI - Inter tra i partner ufficiali della presentazione del nuovo canale WeChat della città di Milano "YESMILANO_official – 探索米兰" che si è svolta oggi a Shanghai presso l’hotel Bellagio, di proprietà del gruppo Suning. In questa occasione il Club è stato tra le eccellenze milanesi che hanno incontrato autorità, aziende e personalità locali con Camera Nazionale della Moda Italiana, Teatro alla Scala e Camera di Commercio di Milano. Presenti in rappresentanza del Club il CMO Luca Danovaro e il Commercial Director di Inter China Office Samuel Mao.

Il mini-programma ospitato sulla piattaforma social più utilizzata in Cina aiuterà i turisti a personalizzare il proprio viaggio in città e scoprire le sue gemme nascoste oltre alle attrazioni più celebri. Un primo step della strategia della città di Milano per presentarsi a un pubblico cinese sempre più ampio e rinforzare la relazione con il mercato turistico che cresce più rapidamente al mondo.

Dal suo ingresso all’Inter nel 2016, Suning ha sempre promosso gli scambi culturali e commerciali tra Italia e Cina, come dimostrano gli accordi firmati con ITA – Italian Trade Agency nel 2019 e la partecipazione insieme all’Inter ai più importanti eventi di settore, come il Salone del Mobile.

Il Presidente Steven Zhang ha voluto sottolineare che "Inter e Suning sono orgogliose di essere partner della città di Milano e di aver ospitato questo evento. Il ruolo di Suning è quello di offrire opportunità ai brand italiani che intendono inserirsi nel mercato cinese. Siamo certi che la nostra relazione con la città continuerà a crescere".

Luca Danovaro, Chief Marketing Officer di Inter ha dichiarato: "Inter è uno dei brand più importanti di Milano e rappresenta questa città nel mondo entrando in contatto con milioni di fan, in particolare in Cina. Siamo onorati di fornire il nostro supporto per il lancio del canale WeChat della città di Milano".


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Logo Inter comunicati ufficiali

Società

26 mar 2024

Il CDA di F.C. Internazionale Milano S.P.A. approva i risultati consolidati al 31 dicembre 2023


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151