BARELLA: "NON ABBIAMO CONCESSO UN CENTIMETRO, BELLISSIMA VITTORIA"

Le parole del centrocampista dopo il successo per 2-0 sul Borussia Dortmund

MILANO - Gladiatorio. Fino all'ultimo minuto di recupero Nicolò Barella ha sprigionato tutta la sua voglia e qualità sul prato di San Siro, per conservare il prezioso vantaggio nerazzurro. Una dedizione raccontata nel post-gara ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo vinto restando compatti per 90' senza concedere un centimetro al Borussia Dortmund. Dobbiamo fare sempre così perché è quello che vuole il Mister".

"Già con il Barcellona avremmo meritato di più, oggi siamo rimasti concentrati per tutta la partita, siamo riusciti a chiuderla. Conte mi sta aiutando tanto a gestire i momenti della partita. Stiamo facendo un percorso: a volte capita di sbagliare, ma oggi abbiamo concesso pochissimo a una squadra forte come il Borussia. È stata una bella vittoria, ce la godiamo un po' ma poi pensiamo subito alla prossima partita".

Il centrocampista nerazzurro a Inter TV ha aggiunto: "Abbiamo dimostrato che con il Sassuolo sono state solo disattenzioni, a volte abbiamo giocato bene e abbiamo avuto difficoltà a fare gol, oggi abbiamo fatto bene entrambe le cose. Faccio quello che mi chiede il mister per aiutare la squadra che è la cosa più importante, oggi è arrivata la vittoria e siamo ancora più contenti. Mi piace lottare, vincere i duelli, arrivare prima dell’avversario. Sicuramente la fiducia è una cosa importantissima da parte della società, del mister, dei compagni e io cerco di ripagarla con le prestazioni in campo".


English Version  中文版 

Load More