Bastoni: "Inter, grazie per la fiducia: questo è un gruppo straordinario"



Squadra

14 nov 2019

2 MIN DI LETTURA

Il difensore all'Inter Store Milano per incontrare i tifosi: "Lavoriamo per vincere ogni partita"


MILANO - Presente all'Inter Store Milano assieme a Stefano Sensi per incontrare i tifosi per autografi e foto, Alessandro Bastoni è intervenuto ai microfoni di InterTV e Sky Sport

"Ringraziamo tutto il popolo nerazzurro per il sostegno continuo che ci dà. Io sono felice, perché Conte mi sta dando grande fiducia: fa davvero piacere ricevere i complimenti da un così grande allenatore". 

"La mia maglia numero 95? È la data di nascita di mio fratello, con lui ho un legame molto forte: è come se venisse in campo con me", ha proseguito Bastoni ai microfoni di Sky Sport.

"Giocare nell'Inter, essere qui, è un sogno. È un'esperienza che vivo giorno per giorno. E sto migliorando tanto grazie al gruppo e all'allenatore, quindi spero di continuare così. Conte non poteva capitare in un momento migliore per me: lui sa esaltare al meglio le qualità dei giovani calciatori. È un grande allenatore, mi sta aiutando tanto, nonostante le buone prestazioni ti sprona sempre a fare meglio, a non accontentarti mai. Sono orgoglioso di tutta la fiducia che mi viene concessa".

"Noi sappiamo che è difficile colmare il gap con la Juventus, ma lavoriamo giorno dopo giorno per cercare di vincere ogni partita, questo è il nostro obiettivo, poi vedremo dove saremo alla fine dell'anno. Io il calcio lo vivo in maniera serena: mi piace giocare, non importa che sia al campetto o davanti a 80mila persone, è un divertimento".

"Ho il privilegio di allenarmi e di giocare con grandissimi campioni, con difensori straordinarie. Mi trattano come se fossi un loro fratello minore, mi danno tanti consigli. Godin a livello di marcatura mi insegna molte cose, ma ciò che ammiro più di tutto è la loro capacità e disponibilità di dare consigli: sono delle bellissime persone anche a livello umano. Siamo un gran bel gruppo, ci vogliamo bene: all'Inter si va al campo con il sorriso".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Players of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

8 ore fa

Inter-Torino domenica alle 12:30, poi la festa in città con la squadra


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151