UCL, Conte: "Una vittoria di squadra, vogliamo giocarci le nostre carte"



Squadra

27 nov 2019

1 MIN DI LETTURA

Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro lo Slavia Praga


PRAGA - Missione compiuta per l'Inter che lascia la "Eden Arena" con una vittoria conquistata grazie alla doppietta di Lautaro Martinez e al gol di Lukaku, marcatori e protagonisti insieme ai loro compagni in campo di una gara emozionante e combattuta fino alla fine. Al termine del match Antonio Conte ha analizzato la sfida: "Sono contento, devo fare i complimenti ai ragazzi perchè hanno gestito benissimo alcune situazioni, nello spogliatoio nell'intervallo ci siamo preparati al meglio per la ripresa in cui abbiamo creato tanto e dimostrato che siamo vivi e abbiamo voglia di giocarci tutte le nostre carte, dopo aver raccolto meno di quanto meritato a Barcellona e Dortmund. Sapevamo che partita avremmo dovuto giocare, avere in mente quel che sarebbe successo ci ha permesso di affrontare al meglio ogni situazione. Lautaro e Lukaku stanno crescendo, anche in conferenza ho detto che rispetto alla partita di andata oggi saremmo stati più squadra, oggi sapevamo cosa ci aspettava, loro sono stati determinanti e sono contento per loro". Borja Valero? "Dopo il Torino l’avevo già elogiato, come Dimarco, perché nonostante non avesse avuto grande spazio ha dimostrato personalità, attaccamento alla maglia e professionalità. Quando ti alleni con serietà ti capitano le occasioni e lui ha risposto presente con una bella partita, è un esempio positivo per tutto il gruppo".

In chiusura i prossimi impegni: "Mi auguro di arrivare con la giusta determinazione e convinzione domenica contro la Spal, prima del Barcellona abbiamo questo match e la gara contro la Roma e dobbiamo arrivare preparati. Con la vittoria di oggi abbiamo dato un senso alla partita che giocheremo contro il Barcellona, sarà una gara tosta ma noi potremmo contare anche sui nostri tifosi che ci sostengono sempre".


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

16 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151