Barella: “Siamo un bel gruppo e vogliamo dare il 110%”



Squadra

16 gen 2020

1 MIN DI LETTURA

Le parole del centrocampista nerazzurro: “Conte e i miei compagni mi aiutano a esprimermi al massimo”


MILANO - Tornato a disposizione nel primo match del 2020, il successo contro il Napoli, Nicolò Barella è stato uno degli uomini chiave nel passaggio del turno di Coppa Italia. Il centrocampista nerazzurro, a due giorni dal match contro il Lecce ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “L’Inter mi ha voluto tanto quindi io ho fatto di tutto per ripagare la fiducia che mi è stata data, c’è stato un infortunio di mezzo ma sono cose che succedono nel calcio, ora ho ripreso e spero di fare ancora meglio”.

Sulla prima parte di stagione: “Giocare con questi campioni mi rende felice perché mi aiutano ad esprimermi al massimo. Quello che stiamo facendo è un bellissimo viaggio, abbiamo iniziato questa avventura carichi e ora dobbiamo continuare così, anzi fare ancora meglio, fare quello che ci chiede il Mister e farlo per noi, per la società e per i tifosi”.

Poi sul gruppo e Antonio Conte: “Il Mister ci ha chiesto fin da subito di seguirlo e di dare sempre il massimo. Abbiamo creato un bel gruppo e stiamo dando il massimo, continueremo a dare il 110% e anche di più. Conte mi ha aiutato molto nella fase tattica, a farmi trovare sempre nella posizione giusta. Io sono sempre stato molto istintivo e lui mi ha migliorato molto in questo ma lui ti migliora in tutto, riesce a tirare fuori il 110% da tutti”.

Infine gli obiettivi: “Quando giochi nell’Inter, in una società così importante, hai uno degli allenatori più forti del mondo e giochi con dei campioni devi sempre ambire a vincere”.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

18 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151