Barella: “Siamo un bel gruppo e vogliamo dare il 110%”

BARELLA: “SIAMO UN BEL GRUPPO E VOGLIAMO DARE IL 110%”

Le parole del centrocampista nerazzurro: “Conte e i miei compagni mi aiutano a esprimermi al massimo”

MILANO - Tornato a disposizione nel primo match del 2020, il successo contro il Napoli, Nicolò Barella è stato uno degli uomini chiave nel passaggio del turno di Coppa Italia. Il centrocampista nerazzurro, a due giorni dal match contro il Lecce ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “L’Inter mi ha voluto tanto quindi io ho fatto di tutto per ripagare la fiducia che mi è stata data, c’è stato un infortunio di mezzo ma sono cose che succedono nel calcio, ora ho ripreso e spero di fare ancora meglio”.

Sulla prima parte di stagione: “Giocare con questi campioni mi rende felice perché mi aiutano ad esprimermi al massimo. Quello che stiamo facendo è un bellissimo viaggio, abbiamo iniziato questa avventura carichi e ora dobbiamo continuare così, anzi fare ancora meglio, fare quello che ci chiede il Mister e farlo per noi, per la società e per i tifosi”.

Poi sul gruppo e Antonio Conte: “Il Mister ci ha chiesto fin da subito di seguirlo e di dare sempre il massimo. Abbiamo creato un bel gruppo e stiamo dando il massimo, continueremo a dare il 110% e anche di più. Conte mi ha aiutato molto nella fase tattica, a farmi trovare sempre nella posizione giusta. Io sono sempre stato molto istintivo e lui mi ha migliorato molto in questo ma lui ti migliora in tutto, riesce a tirare fuori il 110% da tutti”.

Infine gli obiettivi: “Quando giochi nell’Inter, in una società così importante, hai uno degli allenatori più forti del mondo e giochi con dei campioni devi sempre ambire a vincere”.


Versi Bahasa Indonesia  English Version  Versión Española  中文版  日本語版 

Load More