Europa League, Ranocchia: "Vogliamo arrivare il più lontano possibile"

EUROPA LEAGUE, RANOCCHIA: "VOGLIAMO ARRIVARE IL PIÙ LONTANO POSSIBILE"

Le parole del difensore nerazzurro alla vigilia della sfida di Europa League

RAZGRAD - Alla vigilia della sfida di andata dei sedicesimi di Europa League tra Ludogorets e Inter Andrea Ranocchia ha risposto alle domande dei giornalisti nella sala stampa della Ludogorets Arena: "Per arrivare a grandi traguardi devi affrontare piccoli step e bisogna migliorare tutti, sia in campo sia fuori. L'Europa League è una competizione importante per noi. Dobbiamo arrivare il più lontano possibile, la sfida con il Ludogorets sicuramente non sarà una partita facile. Io dico sempre che chiunque faccia parte della società dell'Inter deve avere delle ambizioni alte".

"Padelli tra i pali? Per noi non cambia niente. Tutti i ragazzi hanno fiducia in tutti. Ci stiamo impegnando da luglio, poi alcuni ruoli sono più o meno facili. Ovviamente sostituire Samir non è facile, ma Padelli ha fatto grandi partite: io ho fiducia in lui e anche in tutti gli altri miei compagni. Questa è la base per creare una squadra vincente".

"Non so se questa sia l'Inter più forte in cui abbia giocato. Lo spero, perché significherebbe conquistare un trofeo. Ora la stagione entra nel vivo, ci sono tante partite: è adesso che dobbiamo tirare fuori quello che abbiamo da qui alla fine del campionato".


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  日本語版  中文版  English Version 

Load More